Il Comune di Terranuova ha pubblicato una manifestazione di interesse da parte di soggetti idonei a svolgere il ruolo di “ente titolare” di Servizio civile universale per l’accreditamento e per la presentazione e attuazione di progetti.
L’obiettivo è quello di continuare l’esperienza del servizio civile, per dare un’opportunità ai giovani di sperimentare concretamente solidarietà, partecipazione, inclusione e utilità sociale nei servizi resi, rendendo così possibile una concreta esperienza di cittadinanza attiva, di grande valenza educativa e formativa.
La scadenza per la presentazione delle istanze di partecipazione e la proposta progettuale è fissata alle ore 13.00 di mercoledì 27 aprile 2022. L’istanza di manifestazione di interesse, deve pervenire al Comune di Terranuova Bracciolini (AR), unicamente mediante posta elettronica certificata all’indirizzo PEC: protocollo.terranuovabracciolini@certlegalmail.it all'attenzione del Responsabile del “Servizio Cultura Sport E Sviluppo Economico”.
Tutti i dettagli sono reperibili qui