Servizio civile universale, pubblicata una manifestazione di interesse per il ruolo di ente titolare

Scadenza presentazione istanze di partecipazione e proposta progettuale: ore 13.00 di mercoledì 27 aprile 2022

Data di pubblicazione:
19 Aprile 2022
Servizio civile universale, pubblicata una manifestazione di interesse per il ruolo di ente titolare

Il Comune di Terranuova ha pubblicato una manifestazione di interesse da parte di soggetti idonei a svolgere il ruolo di “ente titolare” di Servizio civile universale per l’accreditamento e per la presentazione e attuazione di progetti.
L’obiettivo è quello di continuare l’esperienza del servizio civile, per dare un’opportunità ai giovani di sperimentare concretamente solidarietà, partecipazione, inclusione e utilità sociale nei servizi resi, rendendo così possibile una concreta esperienza di cittadinanza attiva, di grande valenza educativa e formativa.
La scadenza per la presentazione delle istanze di partecipazione e la proposta progettuale è fissata alle ore 13.00 di mercoledì 27 aprile 2022. L’istanza di manifestazione di interesse, deve pervenire al Comune di Terranuova Bracciolini (AR), unicamente mediante posta elettronica certificata all’indirizzo PEC: protocollo.terranuovabracciolini@certlegalmail.it all'attenzione del Responsabile del  “Servizio Cultura Sport E Sviluppo Economico”.
Tutti i dettagli sono reperibili qui
 

Ultimo aggiornamento

Martedi 28 Febbraio 2023