Da giovedì 10 dicembre 2020 lo sportello presso il quale poter effettuare pagamenti o richiedere informazioni per i seguenti servizi scolastici: ristorazione – trasporto – asilo nido e CIAF, riapre al pubblico con spostamento della postazione POS.
Per i pagamenti tramite dispositivo POS è disponibile uno sportello all'interno del Palazzo comunale (Piazza Repubblica 16), secondo piano, con il seguente orario (presentarsi con Bancomat o Carta di Credito): giovedì dalle ore 15 alle ore 18.
Rimangono attive le altre modalità di pagamento di seguito elencate:
1- Tramite bonifico bancario, anche on line, intestato al Comune di Terranuova Bracciolini – Serv. Tesoreria – Banca Intesa San Paolo - IBAN: IT22R0306971662000100046040
indicando nella causale il codice PAN e gli estremi del pagante registrato (esempio: 1234
Mario Rossi e l’indicazione del servizio per cui si paga).
2- Tramite pagamento in contanti c/o la Tesoreria Comunale - Cassa di Risparmio di Firenze di Terranuova Bracciolini - indicando nella causale il codice PAN e gli estremi del pagante registrato (esempio: 1234 Mario Rossi e l’indicazione del servizio per cui si paga).
Nel caso di pagamento con la modalità 1 e 2 l'aggiornamento del saldo tessera sul conto virtuale non sarà immediato ma avverrà a distanza di qualche giorno.