Il Comune di Terranuova ha ottenuto un importante finanziamento regionale nell’ambito dell’avviso pubblico destinato al sostegno delle attività sportive per l’annualità 2021.
“Prosegue il nostro impegno per intercettare risorse da enti sovraordinati – ha detto il Sindaco, Sergio Chienni – riuscendo così a dare ulteriori risposte alla comunità. Con un contributo di 388 mila euro, nell’ambito del bando indetto dalla Presidenza della Regione Toscana e dedicato all’impiantistica sportiva e agli spazi destinati alle attività motorie, sosteniamo quota parte dei costi per l’installazione del campo in erba sintetica, all’interno del Ppa, e quelli per il nuovo Palageo”.
Come indicato nell’avviso pubblico, infatti, i lavori potevano essere già avviati o in fase di completamento al momento della presentazione dell’istanza di contributo.
“Grazie a queste risorse – ha aggiunto il primo cittadino – potremo procedere con ulteriori migliorie agli impianti sportivi oggetto di finanziamento e programmare nuovi interventi nel settore delle opere pubbliche”.